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Vecchio 11 luglio 10, 12:18   #4 (permalink)  Top
tratto2005
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Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
prova a svitare la vite del minimo di 1/2 giro...è successo anche a mè, la vite era troppo chiusa di fabbrica, aperta un pò è partito regolarmente, io oramai a tutti i benzina nuovi che provo, già la apro un pò, a casa, per evitare di smadonnare troppo...poi la sequenza è questa, aria chiusa, accensione attiva, un pelo di gas e via, fà 2-3 scoppi, e dopo apri l'aria e riprovi dovrebbe partire quasi subito...
ho seguito le tue istruzioni e alla fine, dopo tanto penare e un bicipite esausto, è partito! E' stato in moto una decina di secondi, poi ho levato un pelo di accelleratore e si è spento, non c'è stato più modo di riaccenderlo. Mi è perfino sembrato che fosse diminuita la compressione, è normale? Da qualche parte ho letto che la centralina motore va alimentata max a 5,5 volt, è giusto? Io uso un bec con uscita a 6 volt perchè nel libretto c'è scritto 6 volt.

Ultima modifica di tratto2005 : 11 luglio 10 alle ore 12:22
tratto2005 non è collegato   Rispondi citando