Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Se non si è accorciata non ci sono problemi, ricopri col termo restringente il rame scoperto e vai tranquillo, sempre che la ricevente sia sana, ti conviene fare una prova di portata ad almeno 50 mt prima di volare di nuovo. 
Quello che non capisco è come Gazzo fai a vedere un aeromodello ad un KM di distanza! c'hai gli occhi di superman? 
Oppure sono io che sono cieco come una talpa, visto che a circa 300 MT vedo solo un puntino?  |
bè misurar esattamente la distanza dove lo guidi credo che sia dura!! l'avrà detto per essere sicuro. comunque anche a me era capitato di togliere la guaina dal filo, poi ricoperto con scotch nero isolante e non noto nessuna differenza(su un modello come il funjet che va bello velocino!!) L'IMPORTANTE E' DI NON TAGLIARE L'ANTENNA, COSì SI CHE PERDI SEGNALE.
p.s.: io credo di vederlo abbastanza bene oltre i 300m!! anche gli altri al campo mi dicono che sono un falco!! spero di non diventare una talpa!!!!
ciao