Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 10, 01:53   #445 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Gli originali sono tutto tranne che in alta risoluzione...ci vorrà un po' di lavoro di interpolazione,e il risultato, se come penso intendi stamparle, non è garantito. Domani proverò a vedere come fare, spesso la stessa foto si può trovare su Google in diverse risoluzioni, per principio io scelgo già quella più "grossa", perchè ovviamente è più facile lavorarci, ma sono sempre risoluzioni ridicole per la stampa. Grazie a te, qui c'è gente che è arrivata a offendersi per "fregnacce" del genere...forse dovevo nascere a Roma.
Qui a Roma, dopo 2000 anni di papato abbiamo imparato a trattarli..
Li facciamo cornuti e contenti. Fosse per me chiuderei il vaticano, con vere frontiere, per poi prenderli d'assedio (il passetto di castel sant'angelo è ormai chiuso e porta in territorio italiano). San pietro? un bel museo. fine del problema a livello locale e mondiale.
Forse non lo sai, ma tutti i turisti che vengono a roma in gite organizzate al 90% dormono in strutture alberghiere di preti e suore, strutture spesso con vantaggi dell' extraterritorialità e su cui, ovviamente, non pagano ICI ne tasse. Ma il comune di Roma spende per i turisti, anche diretti in Vaticano, miliardi di euro in servizi, strade, parcheggi, pronto soccorso, vigili, polizia ecc ecc.
io me sarei un pò rotto i quaglioni....

Robbè