forse ho sbagliato foto,,, non e il mio campo , o forse è il primo ed è diverso solo dentro ,, io faccio automodellismo , non capisco nulla di aeri, ma se vuoi delle delucidazioni puoi trnquillamente contattare luca pastrovicchio, all'indirizzo mail
draketuned@yahoo.it lui sicuramente di saprà dire qualcosa di più , ma ti posso garantire che i motori esistono e vanno fortissimo ,,, questo che posto ora è quello che si trova in rete ,,,,,
In Repubblica Ceca Si è svolta la seconda prova della coppa Europa Pylon F3D dove sono accorsi i Team di tutti i paesi , Guatemala, Qatar , Russia , Repubblica Ceca , Olanda , Stati Uniti , Francia , Germania ; Inghilterra etc etc Preludio del mondiale !!
Al nostro arrivo si preannuncia una gara durissima inquanto questa è l'ultima prova dove si può utilizzare lo scarico senza silenziatore ed in molti ne hanno approffittato visto i problemi a Siziano ! Noi abbiamo deciso di lavorare in ottica Mondiale e quindi con silenziatore pur sapendo che perdevamo 10/15 kmh!!! Venerdi sera un bel 353 Kmh Shock, dati di telemetria , rimaniamo tutti a bocca aperta ! ...
Si decide di conservarlo ed utilizzato in caso di bisogno
Sabato partono i lanci e siamo tra i più veloci 338/340 Kmh (con il secondo motore) ma purtroppo delle penalità ci portano al 3 e 6 posto su 54 concorrenti (se consideriamo i regolamenti sarebbero 1 e 2 , visto che sono i primi con silenziatore) , ma primo arriva Van Dan Bosh che per la prima volta usa il Draketuned ma non silenziato , quindi :
1 draketuned engines
3 draketuned engines
6 draketuned engines
Al momento il Team Draketuned è 1 nella classifica generale della coppa Europa con Carlo Perella e 1 e 2 nella selezione Team Italia........ ora si deciderà tutto in Francia e Germania !