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Vecchio 08 luglio 10, 16:02   #4 (permalink)  Top
Duzzo
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I mozzi posteriori della B4 sono piuttosto resistenti quindi l'UP non è molto importante a mio avviso , al massimo l'avantreno è più soggetto a rotture magari li si può valutare di intervenire con dei componenti in nylon o in alu ma con moderazione e perizia SE SI METTE TUTTO IN ALO POI è PEGGIO , gli omocinetici sono molto simili ma con quel sistema si allontana il riskio di perdere le spinette dello snodo cardanico .
La cosa molto importante ritengo sia invece nella modifica degli ammo parte tanto pregiata nei materiali quanto poco affidabile e mal congeniata propio nel sitema di fissaggio delle tenute , con questo aggiornamento l'affidabilità e la manutenzione degli ammo è migliorata di molto almeno cosi da quello che si vede , la cosa era lampante io è da quando l'ho comprata che mi lamento con Kola di sti ammo da mondiale con sebatoio in uranio ricavato dal pieno stelo in plutonio anodizzato al rabarbaro e poi fanno cilecca...........................subito venivo adittato come pecora nera ma poi in pista il difetto ha mietuto altre vittime , conclusioni il sistema di ammo della vecchia B4 è osceno sopratutto considerando in che nicchia di qualità si colloca il mezzo evviva i nuovi ammo


............per quanto riguarda il diff preferisco di gran lunga quello a satelliti e planetari della verione B4.1 RTR le sfere sono un grattacapo peccano di affidabilità e moltiplicano la manutenzione in maniera esponenziale a mio avviso senza senso .

............cambia anche il sistema di fissagio della stecca ferma batterie che ora è a vite molto più comodo se si usa batterie con differenzi altezze , io lo ho già adottato ed è consigliabile / migliore .
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Ultima modifica di Duzzo : 08 luglio 10 alle ore 16:07
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