|
E' meno diffusa di altri modelli non perchè non sia valida, ma bensì perchè è meno commercializzata, i ricambi sono meno diffusi ed essendo poco usata a livello nazionale ed internazionale non ne incoraggia l'acquisto; dato che poi uno è solo nell'ambito dei setup e di tutti gli altri ambiti legati al modello.
Ad esempio, la Xray è diffusissima perchè oltre che essere una macchina eccellente è ben commercializzata e distribuita, i ricambi e gli optional si trovano sempre ed ovunque ed inoltre possedendola in molti trovi sempre qualcuno in grado di darti una mano se hai dei problemi di qualsiasi genere.
Io stesso per esempio possiedo due Xray T2 009 ed una Hot Bodies Cyclone World Edition tutta kittata che uso per le gare categoria stock 17.5
Ancvhe la hot bodies un tempo molto diffuysa sta diventando sempre più rara anche per quanto riguarda la reperibilità dei ricambi che stanno diventando difficili da trovare.
Io per fortuna ne ho una bella scorta.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |