Discussione: Club - Trex 600 Esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 10, 00:42   #298 (permalink)  Top
padda34#
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
bene,nessun problema al momentoa parte il solto motore bollente,che vorrei cambiare,qualche consiglio?
ciao pure a me scalda di brutto il motore mi sa che prima o poi fonde

Citazione:
Originalmente inviato da roberto_1974 Visualizza messaggio
Salve a tutti
volevo chiedere se c'è qualche precedente in merito al cedimento del cardano del trex 600 esp, considerato che il il blocco di coda era ben stretto e fermo e che ad un certo punto ho visto i palini di coda fermi ... modello imbarcato auto un po tardiva e conseguente crash

dall 'analisi del cadavere... ehm ... ho sgranato la coppia conica anteriore (non posteriore)
il tubo di coda si è spezzato in 2 punti il perno del tubo di trasmissione della coppia conica posteriore è scomparso (credo sia lui il colpevole) pale .. flybar ecc..

cosa può essere successo per perdere così rotore di coda?

ho sentito alcuni che hanno messo una vite sulla coda da tenerla ferma prima che si sfilasse come probabile e successo a te!!!




Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
bene , bene, adesso padroneggio il loop e tonno,, riesco ad avvitare in caduta libera da muro, un pò di hover sottosopra.....
Quando sei a barlassa, ieri avevo la fuso!
ciao cavolo sei andato avanti come volo!!!! è un po che non ci si vede!!
io vado a barlassina tutti i sabati questo ci sarò tu passi???
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.

Ultima modifica di padda34# : 07 luglio 10 alle ore 00:49
padda34# non è collegato   Rispondi citando