Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 10, 21:24   #9 (permalink)  Top
Checco 67
User

L'avatar di Checco 67

Data registr.: 11-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
la sua elica è una 22x8, io ho trè 50 cc a benzina tutti equipaggiati con quest'elica, solo sul trainatore una volta montai una 23x6, e il tiro statico a terra si incrementò di 4 kg, ma poi son tornato alla 22x8, ti d'à l'impressione che non prenda i giri perchè è da rodare, io, il con il turnigy 52 cc nuovo, mi faceva solo 5800 giri, adesso che è rodato ne me fà 6800, e ovviamente ho anche dovuto smagrire sia minimo che max...controlla che il carburatore sia ben serrato e che la guarnizione sia ok...i miei...non sputano...
e controlla anche il tubetto di alimentazione che non sia fessurato, e il tubetto che collega il carburatore al carter per la pressione della pompa...
il carburatore e serrato bene tutte le varie cannette sono nuove ed intatte, ho controllato bene ed il carburatore in se stesso non è sporco ai lati dove dovrebbe se ci fosse una perdita laterale causata da una cannetta o guarnizione che perde .
La perdita e non lo sputo...... avviene dal condotto di aspirazione dell'aria, lo avevo notato anche quando il motore era al banco prova .
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando