Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 10, 16:24   #8 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da acroC42 Visualizza messaggio
Premetto che questa è in assoluto la prima radio che mi da questo tipo di problemi , confermo che la batteria sia tx che rx sono carichissime , ma a quanto so a 8 metri non dovrebbe dare questo forte distubo alla rx ....almeno, io avevo una vecchia skysport e non aveva problemi del genere ...

P.S. rettifico ad antenna estratta 20 metri ed impazzisce tutto ( non posso neanche volare...)

Secondo voi sarebbe meglio una 2.4 ghz...???
Se vuoi comprare la 2.4 comprala.... non ti dico quali scuse si sono inventati alcuni, pur di giustificare la spesa alla consorte...

scherzi a parte, quel problema sembra dovuto ad un cattivo funzionamento della ricevente, molto spesso è il quarzo, sopratutto se ha già subito qualche "colpo".
Se sei sicuro di avere usato un quarzo originale per quella ricevente, fai una prova anche facendoti imprestare un'altra ricevente e collegando al volo qualche servo, così da definire se il problema è RX o TX.
Se con qualunque ricevente non va oltre 8 metri, hai la TX starata e va fatta ricalibrare da un centro assistenza o qualcuno che sia in possesso di strumentazione e abilità per circuiti RF.

Ciao
il_biplano non è collegato   Rispondi citando