|
In garage ho ancora il mio Taurus, il Radar/Victor, il Delta enorme coi retrattili e il Palio, ma il Palio ha un gravissimo problema al profondità e piuttosto che metterci le mani mi taglio le "Balls" e gli altri sono a scoppio e non mi sento pronto.
Sigh, mi sa che avete ragione, anche sto P40 mi sa che è meglio se lo provo quando avrò di nuovo i pollicioni belli lustri, il problemone è che il campo volo più vicino a casa mia si trova a un' ora e mezza di strada e il gruppo che frequentavo una volta si è sciolto quando gli ambientalisti hanno ben deciso di espropriare il campo volo e trasformarlo in oasi naturalistica (dove prosperano solo topi e zanzare).
Ho in cantiere un Guppy tutto in depron da 220 cm di AA, ma lo sto costruendo solo per prendere mano col depron, ho letto che il Guppy è tutto tranne che un modello da principianti e quindi non credo quell' aereo vedrà tanto presto una radio.
Quindi rigiro la domanda, secondo voi è possibile che io mi rimetta in marcia da solo volando negli sterminati campi che ho dietro casa?
E se lo ritenete possibile, potete consigliarmi un modelletto elettrico magari rapido ed economico da costruirmi, chessò magari in depron così è anche facile da riparare in caso di probabile macello? Tenete presente che ho bisogno che mi aiutiate anche a capire che motore, esc e batterie montarci perchè come ripeto, con gli elettrici sono proprio a ZERO esperienza.
Vi ringrazio ancora per la pazienza.
GunTanK
|