Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 10, 23:39   #47 (permalink)  Top
porcu69
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da ilfattoquotidiano Visualizza messaggio
A me pare evidente che l'amministratore di questo sito marcescente sia un opportunista, un parvenu del Web (e non solo...), il cui unico scopo è fare cassa con attività poco trasparenti.

Agli utenti non assoggettabili, ovvero ai liberi pensatori, è fatto obbligo di non "polemizzare", cioé viene richiesto esplicitamente di rinunciare ai propri diritti fondamentali (libertà di manifestazione del pensiero, diritto di critica, diritto di satira, ecc.).

Agli utenti assoggettabili, cioé alla moltitudine di inutili idioti che pendono dalle labbra del commerciante/sponsor/editore di turno, non è fatto alcun obbligo. Per questa banda di idioti, la "community", non valgono né il rispetto delle leggi né la decenza morale.

Ai soggetti più servili e ai più volenterosi rimbambiti, ovvero agli utili idioti, spetta invece un degno riconoscimento: l'incarico di collaboratore a titolo gratuito a beneficio esclusivo del "furbetto del quartierino" di cui sopra, che non è altri che l'amministratore di questo forum-cloaca.

Buon divertimento.
superquoto
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato