Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi ... mi ha riferito una cosa che Sciurpadrùn mi aveva tenuto nascosta, e cioè di essere caduto rovinosamente dall'amaca...  |
L'incidente - o attentato, perchè non è affatto una pista da escludere - avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, forse addirittura nefaste, se fosse accaduto ad un altro. Invece, grazie alla mia proverbiale prontezza di riflessi, la mia splendida forma fisica e al duro allenamento ninja da me ricevuto nei Corpi Speciali in cui ho servito in gioventù, con scatto felino e abile mossa sono atterrato quasi in piedi e senza danni. Il rintontimento da me accusato era in realtà dovuto al fuoco di fila di scorregge cicloniche e rutti al fulmicotone a cui ero sottoposto da parte degli altri presenti quel giorno. Per quelli, ahimè, non ho ricevuto addestramenti specifici. Ma ora vado, devo ancora finire di cucirmi il costume da Sciurpaman e il mondo ha bisogno del mio aiuto. Adieu, o meglio, come diceva un altro supereroe paladino dei più deboli, se vedemu.