Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 10, 21:06   #29 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Come fai a dire che 6° sono troppi eppure è un valore che ho trovato nei vari manuali in giro per internet ad esempio t-rex450.
la cosa migliore è che sia TU a decidere se sono troppi, giusti, pochi...(per adesso puoi tralasciare quello che dice il manuale della Align, che cmq non è che si discosta molto da quello che ti scriverò...)

curva gas ottima come ti hanno detto (più o meno 0% 40% 65% 85% 100%)

curva del passo:
mettine una in Flight Mode Normal e una in Idle-Up 1 o ST-1 che dir si voglia, in modo che puoi commutare in un secondo da una all'altra (meglio che tu cali il modello a terra, commuti selettore e ri-decolli)

confronta (imposta e prova come ti ho suggerito) queste due curve di passo (PIT. CURVE), ovviamente con la stessa identica curva di gas:

-2° +1° +4° +7° +10°

0° +2.5° +5.5° +8°(o 9°) +11°


poi mi dici come ti trovi, se meglio con la prima oppure con la seconda...

p.s. concordo con veleno30 che 6° a centro stick sono "troppi" anche perché oltre ad avere un po' più giri di motore, sarebbe bene tu ti abituassi ad avere un po' di passo negativo a zero% di gas e meno passo dei manuali "ufficiali" fino a 50-60% di stick

e da ultimo, ma proprio da ultimo, provare le curve con passo 0° a centro stick

facci sapere dei risultati/sensazioni
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando