Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 10, 19:29   #1 (permalink)  Top
Johnnick
User
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 254
problema su Gyro align gp750 + ds650

non riesco a venire a capo di un dilemma, non so se dovuto a errato settaggio del gyro o problema.

Con dual rate al 100% e exp 0 sul rudder spostando lo stick da fondo corsa sinistro a fondo corsa destro (e viceversa) quando raggiungo la posizione centrale noto un lievissimo stop nella corsa del servo che rimane fermo mentre lo stick continua nella sua corsa, il tutto per pochissime frazioni di grado di movimento dello stick per poi riprendere il movimento.

Purtroppo il problema si accentua nel momento in cui abbasso il dual rate e inserisco un po di esponenziali negativi. infatti la curva di movimento tra stick e servo con questi parametri e' molto piu' piatta e allora l'arco di movimento a vuoto intorno alla posizione centrale dello stick diventa intollerabile!

Non e' un problema di potenziometro della radio, lo fa su qualsiasi canale collego il gyro, non e' un problema di servo, se escludo il gyro e' fluidissimo su tutto l'arco di movimento.

Non credo si tratti di un guasto.. sarebbe strano un guasto di questo tipo... che senso ha...

Insomma... non sopporto quei gradi di movimento a vuoto intorno a centro stick, chi ha questo gyro mi puo' fare qualche test? Sto risettandolo di continuo ma credo di non sbagliare nulla....

Attendo qualche gentile consiglio,

Grazie
__________________
Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack
Johnnick non รจ collegato   Rispondi citando