Discussione: Futaba e telemetria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 10, 13:08   #11 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.709
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
L'ho letto anch'io e pensandoci potrebbe essere una delle cuse del ritardo di Futaba ossia: fino ad oggi la divisione consumer di Futaba ha goduto e sfruttato di tutta la ricerca e sviluppo fatta nel settore industriale (divisione sicuramente più ricca e esigente rispetto a quella consumer).
Probabilmente la telemetria non è richiesta in questo settore e qundi Futaba si trova a dover sviluppare qualcosa di nuovo esclusivamente per "i nostri giocattoli".
A fronte poi di 15 mesi di forte crisi del settore industriale, probabilmente hanno ritenuto non necessario investire questi soldi.

IMO!
Voci di corridoio dicono che la stanno testando da un pezzo, uscira' quando il sistema sara' considerato affidabile secondo i loro standard.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando