Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 10, 10:41   #424 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
stasera da noi volo in notturna...

una ballerina come quella che balla con il grande capo però non vorremmo mai averla come ospite..

avevo previsto di far esplodere il mio obsoleto modello per volo notturno (detto la mazzancolla) ma ieri c'è stato un imprevisto...
quindi...
Domani niente botto della mazzancolla.. solo bengala luminosi in cielo..
sto matto dell' amico mio oggi ne ha combinata una delle sue...

Tanto pe comincià bisogna dire che il mio amico è figlio d'arte pirotecnica del Cav. Iacoboni Antonio FU pirotecnico (fu perchè quando è saltato in aria se n'è accorto tutto l'abruzzo e al posto de casa sua ce stava na buca de cento metri, profonda 30...)

Oggi pomeriggio lo vado a trovà che dovevo prende il botto finale per la mazzancolla.. stava 'mbriaco come na cucuzza
Entro e me dice se vojo un goccio de whisky...
gentilmente rifiuto, visto che faceva 35 gradi all'ombra.
Poi lo vedo che aggeggia co un paio de inneschi elettronici e uno je svampa in faccia.. lo butta, ne pia n'altro..
Me chiede de novo se volevo un whisketto
cerca un non so cosa e non lo trova.. smadonna, butta all'aria un paio de scatoloni..
Me chide de novo se vojo un whisketto e visto il mio rifiuto se lo ri-ritracanna lui.. Butta un occhio su olanda-brasile..
A qur punto ho realizzato che la situazione lì era pericolosa, ha detto che non se sa er botto quando esplode, che gli inneschi cinesi so fasulli..
Me chiede se vojo un whisketto.. ri-ri-ri-ri rifiuto n'altra volta.. e se lo tracanna lui..
Ho preso 6 bengala, ringraziato, salutato e so fuggito a gambe levate


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando