Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 10, 09:32   #9 (permalink)  Top
vyper505
User

L'avatar di vyper505

Data registr.: 17-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Grazie del suo intervento,per quanto riguarda i tempi di volo mi sono sempre fermato prima che fosse il regolatore a tagliare e il regolatore è uno Jeti spin 44 e l'altro uno Jeti advance 30 settati per tagliare a 3,3v per cella.
Infine io penso che i problemi li abbiano avuti non solo thunderpower ma anche altre marche perchè non c'è niente di perfetto, però bisogna risolvere anche il singolo problema senza rifugiarsi nella frase"NON POSSIAMO FARE NIENTE, SEI L'UNICO AD AVERE QUESTO PROBLEMA"quando invece sono già intervenuti altri con problemi simili. Le batterie le abbiamo pagate con soldi buoni e per vendere sono tutti cordiali e disponibili ma quando c'è un problema la colpa è sempre del cliente, hai sbagliato a fare quello.... hai sbagliato a fare questo..... il materiale che usate è scadente ecc. ecc.
Siamo tutti incavolati e penso che se anche a voi fosse successo quello che è successo a noi non comprereste più thunder power.
Un CIAO a tutti.....
Sto provando a caricare la cella morta con il Robbe ALC 8500... Prima di disassemblare il pacco voglio provarci. Son riuscito a portarla, con un primo step a 3.30 volt (ci ha messo 2 ore e 40 minuti). Adesso provo ad abbassare le altre 2 e poi provo a caricare tutto il pacco con un buon equalizzatore con carica a 1/5C o 1/10C. Poi vediamo... Pensavo di fare il test sull'EASYSTAR con la batteria legata sopra all'ala (così si raffredda bene) con motore Speed 400 e elica ghunter... SFIDO POI A DIRE CHE L'ASSORBIMENTO ERA TROPPO ALTO O IL CARICABATTERIE DI SCARSA QUALITA'

Certo che a leggere l'etichetta vien da ridere 101A in scarica continua

mamma mia... Non li fa nemmeno una batteria da camion... come si può credere che li facciano delle lipo (in genere) da 2250 mAh... Mag... Certo è che la graFICA dell'etichetta è proprio carina... Forse è quello che le da uno spunto in più...

firma palindroma....
vyper505 non è collegato