Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 21:33   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ale93skizzo Visualizza messaggio
salve ragazzi vi volevo chiedere con gentilezza se potevate postarmi un link di qualche negozio online dove vendono uno di quei mini elicotteri 3ch con griroscopio all'interno... quelli gioccatolo...vorrei comprarne uno tanto x divertimi un po a casa dato che queste giornate di estate in casa stanno diventando molto noiose....magari un sito affidabile serio...dove posso comprarlo con sicurezza e sapere che ha sto benedetto giroscopio...ho sentito che molti truffano dicono che hanno il giroscopio ma poi qnd ti arriva a casa lo provi e noti che è instabile e senza giro....grazie in anticipooooo
(scusate gli eventuali errori di grammatica e lessico xDxD)
questo è un modello consigliato dagli stessi tecnici della helipal, con cui personalmente ogni giorno "giocano"...

hanno anche altri modelli, ma li sconsigliano...

JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red) [ VENUS-Heli-VENUS-335R ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, VENUS-Heli-VENUS-335R JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso

c'è anche "blue"