SALVE, io sono un amico di Antonio68, ed anch'io come lui ho commesso l'errore di acquistare diverse batterie Thunder Power in diversi tagli. Anche a me si sono TUTTE gonfiate come ranocchie. Io, però, mi ritengo fortunato rispetto a lui, perchè perlomeno funzionano più o meno tutte, ma sono molto molto deluso del comportamento del venditore....
Tra le varie "giustificazioni" è stato tirato in ballo pure il caricabatterie, dimenticando che utilizzo un Thunder Power TP-610 ACQUISTATO DA LUI!!!!
Sono giunto ad una conclusione. E' TUTTA COLPA DEL NOSTRO CLIMA!!!!
Viviamo nella "culla" del Parmigiano-Reggiano e vicinissimi al luogo di stagionatura del Prosciutto di Parma, o del Culatello di Zibello, ma le POLIMERE AMERICO/VENETE qui non stagionano bene...
I MIEI SOLDI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ERANO BUONI ED E-SI-GO CHE CIO' CHE COMPRO SIA IL MEGLIO POSSIBILE....
Ci è stato detto che è capitato solo a noi??? Che sfiga colossale!!!
A ME PUZZA TANTO DI BATTERIE FARLOCCHE!!! E comunque, avrei compreso un comportamento più onesto del venditore, nell'ammettere che ci sono in giro partite difettose... Sicuramente avrebbe mantenuto 4/5 clienti in più!!!!
Scusatemi ma sono Inc......to come una vipera!!!!
Ciao a tutti