Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 20:55   #7 (permalink)  Top
ACROBOZA
User

Data registr.: 02-07-2010
Thumbs down E' una questione di clima....

SALVE, io sono un amico di Antonio68, ed anch'io come lui ho commesso l'errore di acquistare diverse batterie Thunder Power in diversi tagli. Anche a me si sono TUTTE gonfiate come ranocchie. Io, però, mi ritengo fortunato rispetto a lui, perchè perlomeno funzionano più o meno tutte, ma sono molto molto deluso del comportamento del venditore....
Tra le varie "giustificazioni" è stato tirato in ballo pure il caricabatterie, dimenticando che utilizzo un Thunder Power TP-610 ACQUISTATO DA LUI!!!!
Sono giunto ad una conclusione. E' TUTTA COLPA DEL NOSTRO CLIMA!!!!
Viviamo nella "culla" del Parmigiano-Reggiano e vicinissimi al luogo di stagionatura del Prosciutto di Parma, o del Culatello di Zibello, ma le POLIMERE AMERICO/VENETE qui non stagionano bene...
I MIEI SOLDI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ERANO BUONI ED E-SI-GO CHE CIO' CHE COMPRO SIA IL MEGLIO POSSIBILE....
Ci è stato detto che è capitato solo a noi??? Che sfiga colossale!!!
A ME PUZZA TANTO DI BATTERIE FARLOCCHE!!! E comunque, avrei compreso un comportamento più onesto del venditore, nell'ammettere che ci sono in giro partite difettose... Sicuramente avrebbe mantenuto 4/5 clienti in più!!!!
Scusatemi ma sono Inc......to come una vipera!!!!
Ciao a tutti
ACROBOZA non è collegato