Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 19:10   #164 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.914
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
D'accordissimo sull'"Inutile e controproducente quindi cercare di modificarli e di tirarci fuori il modello adrenalinico"; anche perché il polistirolo non è adatto a correre, il cestino del mio campo è pieno di schiumini che hanno esagerato e sono morti di fluttering. Ma ammetterai che se il problema è aerodinamico (e così parrebbe, poi non so, mi baso su una recensione scritta da un'altro e sulle misure che ha fatto lui, mica c'ho la sfera di cristallo) togliere i serbatoi alari e rimediare a quel pastrocchio obbrobrioso che hanno fatto sul servo degli alettoni non è esattamente suggerire modifiche estreme, ti pare?

Sul prezzo, ognuno fa quel che gli va, ci mancherebbe: ma ti faccio notare che manco il mio cinese di fiducia vive d'aria: tra l'altro si chiama Han Xaokang, ha una moglie deliziosa (Yan Hin) e una bimba dell'età di Morgana, e lavora a provvigione per uno di questi megasiti di hong kong che tutti conoscete ma non cito per non fargli pubblicità, è molto simpatico e se devo buttare 50 euro in polistirolo compro da lui, che tanto 100 non le spenderei mai su un coso così.

Eppoi comprare in Cina è rispettoso dell'ambiente; almeno le carabattole fanno un solo giro Cina-Masali, invece che Cina->Grossista europeo->Venditore->Masali.


(quanto ai problemi, l'unica volta che ne ho avuto uno, il cinese l'ha risolto da vero signore: mi ha spedito quel che non funzionava con tante scuse e non ha rivoluto indietro quello rotto, dicendo che gli sarebbe costato un enormità di trasporto e tanto avrebbe fatto quello che avrei fatto io, giù nel bidone dell'immondizia).
Beh i piccolini hanno bisogno di un rapporto peso potenza altino data l'efficienza del profilo, tuttavia é innegabile che qualche ostacolo aerodinamico può e deve essere rimosso.
Detto ciò ho qualche dubbio che si riesca a stare sotto di molto con trasporto e dogana.
Quanto all'inquinare siamo li, il giro che fanno é sempre lo stasso tutto sommato, cambiano un po le tappe ma siamo li, e comunque sull'inquinamento che comporta importare tutto dalla cina mi verrebbe su un discorso fiume che non é il caso di fare qui.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando