Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 18:57   #163 (permalink)  Top
Alainros
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Mah luca , tornando sul costo devi valutare parecchie cosucce, in primis devi calcolare trasporto e tasse, e tu mi insegni che non sono poi bazzecole, poi c'é da considerare che spesso su 30 modelli che spediscono 5 li danneggiano e 2 son farlocchi.
Per cui tutto considerato e considerato anche le spese che hanno i negozianti italiani 100 euro non sono un'oscenità per un modello completo di tutto, considerato sopratutto il fatto che se non funziona qualcosa almeno hai un interlocutore.
Insomma son filosofie di vendita ed acquisto diverse, se si accetta il rischio si spende poco, se si vuole il modello subito e con le dovute garanzie si spende di più.

D'altra parte non si può pretendere che negozianti e distributori campino d'aria, per cui si sceglie liberamente la formula che ci é più consona.
Personalmente preferisco spedere in modo sicuro i miei soldi, non che non siano sicuri quelli spesi sui siti cinesi seri, però di certo se hai un problema impieghi un bel po di tempo a risolverlo, e se la cosa non costa molto si finisce per metterci una pietra sopra.
Tornando in topic però credo che sia da abbracciare la filosofia che é stata adottata, modelli in epo, e quindi riparabili e semplici da mantenere e far volare.
Inutile e controproducente quindi cercare di modificarli e di tirarci fuori il modello adrenalinico.
Secondo me devono restare quel che sono, muletti da bagagliaio simpatici e robusti, da far volare in ogni occasione ed ogni posto sicuro.

Ps: da ventolaro incallito consiglio di fare prove di assorbimento nel caso vengano usate celle molto prestanti, l'assorbimento e la spinta possono salire molto, occhio al regolatore ed al motore quindi.
Eccomi!!!! appena mi arriverà il modello farò mille test a banco, ho anche preso una lipetta da 800mAh 30C Topfuel e se il modello mi sfagiola non è detto che non proverò magari una hyperion a 45C
visto che oramai devo fare un'ordinuccio di batterie per sostituire quelle che uso sul parkmaster... (poverine le ho sfruttate a tal punto che cominciano a dire basta )
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando