Citazione:
Originalmente inviato da frank E' abbastanza corretto: nelle Royal Evo i valori di mixing non sono memorizzati per singola fase, ma sono sempre uguali per tutte le fasi. Tuttavia è possibile attivare o disattivare singole "linee di programma" del mixer usando gli "interruttori" Mix1-Mix2-Mix3 che possono essere assegnati ai medesimi comandi che usi per selezionare le fasi di volo, e ottenere così il risultato voluto anche se a prezzo di una notevole complicazione.
Giusto un'anno fa sono passato anche io alla T12FG, in cui ogni singolo settaggio può essere globale o locale alla fase di volo... non tornerei indietro. |
Grazie a te ed a pluteo (manuale dalle pagine 59 a 61) ho assegnato il Mix-2 ON all'interruttore nella posizione fase di volo velocità. Nel menu definire mixer ho assegnato il mix-2 al mixer FLAP+ nella posizione alettoni. Nel mixer SOMMA FLAP+ ho portato a -50% i due valori in corrispondenza della riga alettoni.
L'unico limite è che se non si sposta l'interruttore nella posizione off , è attivo anche nella fase di volo 4.
Il problema si potrebbe risolvere spostando la fase di volo velocità alla fase di volo 4.
Grazie di nuovo e buoni voli
Roberto