Citazione:
Originalmente inviato da riktor be aspetta sinceramente trovo un modello in legno molyo più riparabile di quelli in espanso. ti perdi un pezzo? lo ricostruisci. si rompe in modo critico? idem. si romper normalmente, un po di colla e via.
e poi io il mio mig lo sto facendo pure mentre sono sotto esami di maturità...
non ci vuole così tanto tempo. anzi ce ne vuole di più per un modello simile che per un fun fly de 1.5m....
certo, la sera invece di un film taglio legno, un pomeriggio, invece di uscire con amici taglio legno..
il doc doom dice che 5 minuti per tagliare e incollare un pezzetto di legno si trovano sempre.
@ masali: lo so che sua eccellenza mig-15 da lei progettato è ben più nobile  |
io all'esami de maturita me ichiappettavo i passeretti al volo, aspetta di avere famiglia e lavoro e pensieri veri poi me spieghi.
comunque è evidente che non si vuole afferrare di proposito il discorso per difendere una parte presa a priori quindi lasciamo stare.
Ps: ai bambini si possono far fare giochi divertenti appunto! non gli possiamo mica far incollare la balsa o tagliarla o spazzare il salone dopo aver riparato/costruito un aereo...ma de che parlamo ?