Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 10, 14:28   #121 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Leroy Visualizza messaggio
Mi aggiungo a voi nella discussione fresco fresco dal collaudo!

PS:
ora scatenerò l'ira di molti con quello che sto per dire... e preciso che mi rivolgo a tutti i puristi della balsa!
Vorrei sapere perchè ce l'avete tanto con questi disgraziati gommoli, credo che sia normale al giorno d'oggi preferire dei materiali che costano poco, si lavorano facilmente e ti permettono di non buttare il modello ad ogni crash! Cosi si risparmiano tempo e soldi... che sono cose non troppo facili da rimediare!
Capisco perfettamente che sono molto più belli esteticamente, spesso anche funzionalmente, e che mettono alla prova le capacità del costruttore, ma molte persone non hanno veramente il tempo materiale e i mezzi per costruire dei modelli in legno, e credo che questa sia una valida alternativa che tiene legate al mondo del modellismo tante persone che altrimenti lascerebbero stare completamente!
Ero io il primo a fare questi discorsi razzisti nei confronti del polistirolo e derivati, ma ora che non ho più tanto tempo a disposizione devo dire che ne ho provati e costruiti parecchi, e mi hanno fatto cambiare idea e anche dato molte soddisfazioni!!!

Concludo salutando tutti!!!

ora sono pronto all'esecuzione fatevi pure avanti balsettieri!!!
100 euro per un grumo di schiuma ti pare poco?
se sì, che ti devo dire? goditi il tuo gommolo e buon divertimento