Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Che ti devo dire, c'è così tanto da imparare  , anche a me sembravano temperature basse le mie, poi guardando meglio.... Se hai una mp9e ti consiglio vivamente di asportare il parabrezza, guadagnerai 5 gradi in meno sul motore  , per riparare dai sassolini ci metti una retina e la macchina ti resta pulita e respira come si deve  io poi mi sto attrezzando per un buon sistema di dissipazione, appena finisco tutto lo posto sulla discussione sulla mp9e. Mi sembra di aver capito che sei un neofita come me, quindi ti do un altro consiglio, i tekin sono dei motori molto veloci, e per noi la velocità è più un danno che altro in pista, io mi sono trovato molto bene limitando il motore all'80% tramite epa della radio, poi mano a mano che prendo confidenza con il mezzo e la pista, lo riporto al 100%.Segui il mio consiglio, vedrai che riuscirai a pulire le traiettorie e guadagnerai anche come temperature e runtime  | capo ,stai sbagliando alla grande una cosa, il consiglio che hai dato a fast è giusto però non puoi limitare il gas all'80% su un regolatore ,lo bruci !!!!
deve sempre stare al 100%