Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Anche questo potrebbe essere una spiegazione, resta comunque un runtime alto se considere che rustler per 10 minuti l'ha tirata, poi io i miei 30 li ho fatti a velocita controllata anche perche era la mia prima volta in pista e volevo avere controllo più che velocità.
Per i termometri bhòòòò, speriamo fossero settati bene   |
Che ti devo dire, c'è così tanto da imparare

, anche a me sembravano temperature basse le mie, poi guardando meglio.... Se hai una mp9e ti consiglio vivamente di asportare il parabrezza, guadagnerai 5 gradi in meno sul motore

, per riparare dai sassolini ci metti una retina e la macchina ti resta pulita e respira come si deve

io poi mi sto attrezzando per un buon sistema di dissipazione, appena finisco tutto lo posto sulla discussione sulla mp9e. Mi sembra di aver capito che sei un neofita come me, quindi ti do un altro consiglio, i tekin sono dei motori molto veloci, e per noi la velocità è più un danno che altro in pista, io mi sono trovato molto bene limitando il motore all'80% tramite epa della radio, poi mano a mano che prendo confidenza con il mezzo e la pista, lo riporto al 100%.Segui il mio consiglio, vedrai che riuscirai a pulire le traiettorie e guadagnerai anche come temperature e runtime