Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 10, 10:53   #3 (permalink)  Top
fast83
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Io avrei una possibile spiegazione... Per il runtime di 40min l'unica possibilità mi sembra quella di andare piano, a ritmo di gara secondo me è impossibile(non sto dando dei bugiardo a nessuno, parlo solo secondo la mia breve esperienza), io che sono agli inizi e non giro velocissimo posso fare forse una ventina di minuti... Per le temperature avrei un'altra spiegazione, termometro settato male??? Il mio termometro mi dava temperature molto basse, poi un mio amico mi ha spiegato che ci sono diversi settaggi a seconda del materiale, tipo asfalto, diversi metalli ecc. eccolo la che le temperature si sono alzate su valori nella norma... Ieri giravo di media intorno ai 65, ma a volte dopo tanti giri ho anche toccato i 75 gradi e mi sono dovuto fermare per raffreddare il motore, mentre per Esc e lipo tutto nella norma
Anche questo potrebbe essere una spiegazione, resta comunque un runtime alto se considere che rustler per 10 minuti l'ha tirata, poi io i miei 30 li ho fatti a velocita controllata anche perche era la mia prima volta in pista e volevo avere controllo più che velocità.

Per i termometri bhòòòò, speriamo fossero settati bene
fast83 non è collegato   Rispondi citando