Ciao ragazzacci...
ormai...dopo avere provato un po di tutti i tipi di motori bl di uno svariato numero di marche dai meno buoni al top del top...mi era tornata la voglia di fare il passo in avanti e mettere sulla losina un motorello a sensori...
preso da un raptus di come giravano le combo della robitronic con i sensori colgo un offerta e mi porto a casa un bel mmpro...sempre piu indeciso su cosa mettere sul mio buggy valuto l'idea di accoppiarci un bel motorello della robitronic...nel frattempo che mi arriva il regolatore fox, si accinge a provare un accoppiata tra motori robitronic e mmpro, ma non ce verso di farlo lavorare correttamente....abbiamo provato di tutto e di più, variato l'impossibile, e l'unico modo per fargli prendere tutti i giri era mandarlo in lavoro con tutto al massimo diventando ingestibile e un fornetto....unico neo che ci rimaneva era la prova con le 4s, perche fox gira a 3.... bene nel frattempo arriva anche il mio e ieri pomeriggio, grazie alla bontà del pucci che mi mette a disposizione uno dei suoi motorelli, torniamo nuovamente alla carica con le 4s...ma anche li non ce verso di fargli prendere tutti i giri... pultroppo questa accoppiata non funziona...
quindi mi trovo nuovamente alla ricerca di un motorello a sensori...con un dubbio in più...funzionera o meno insieme al mambapro??
premetto che le cinesate del livello xe-run ecc vengono bocciate a priori e non le valuto nemmeno, perche cerco un livello di qualità superiore, commercialmente un po in giro ovunque rimangono 3 marche novak, tekkin,lrp ma mi trovo gia a eliminarne una cioè la novak perchè se anche qualitativamente il prodotto è valido, non fa al caso mio per i troppi giri e sopprattutto perche i motori novak girano bene solo con i loro regolatori....
quindi ci ritroviamo a due marche sole...
tekkin o lrp...
ora valutando un po, lrp per le 4s risulta eccessivo, e rapportarlo estremamente corto non mi sembra il caso perche il tutto diventerebbe un fornetto, e di conseguenza ricadrei su tekkin che mi offre una scelta maggiore a livello di kv...ora pero il prezzo non è cosi abbordabile, e sinceramente dopo tante spese negli ultimi tempi mi trovo un po frenato dall acquisto...
a pelle è un motore che non mi ha mai preso tanto anche se a detta di molti è veramente ottimo, io non giudico non avendolo provato...pero mi chiedo funzionerà o meno con il mmpro...
qualche veterano come il buon nafta, bud o non so chi ha gia effettuato questa prova, e sa darmi qualche riscontro positivo o negativo che sia

perche se no l'alernativa ai motori tekkin è ritornare nuovamente sui miei vecchi passi e regalare al fratellino maggiore losi 2100 un bel losi 1700 e tagliare la testa toro, valutare poi successivamente di comprare la combo robitronic con i motori 8.5 9.5 e 10.5 quando deciderò di elettrificare anche il truggyno...
sapiens..aspetto vostri consigli...sinceramente in giro oggi non ce nulla che mi attiri realmente o che mi spiri a spendere nuovi soldi per delle prove...anzi quasi quasi mi do al pre-pensionamento con una bella barca a vela