Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 10, 14:52   #1 (permalink)  Top
rustler vxl
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
giornata in pista lainate temperature

Ciao a tutti, questa mattina (giornata torrida) io fast suo fratello e maverik abbiamo girato tutti in pista con la mia accoppiata ezrun 150amp + motore novak 6.5 montati su associated rc8
fast83 con kyosho mp9 tekin combo 1900 e maverik con hobbytech rtr tutti a 4s
Il fratello di fast con una mp9 stupenda ma molto "rumorosa" l'unico a scoppio..
Bè ottima esperienza!!!
fast 83 ha girato per la prima volta in pista e ha davvero delle potenzialità...non sembrava per niente un novellino. Il runtime della sua mp9 è stato sbalorditivo!!! con una lipo 4s teamorion ha girato 40min !!!!! mai visto niente di simile!! 30min lui e 10min io ...il tekin va davvero bene solo rapportato un po' corto ..basterebbe un dente in piu di pignone ed è perfetto, silenziosissimo sibila appena coppia da turbodisel prende i giri all'istante.
l'hobbytech direi senza infamia senza lode ovvero è tutta di scatola va affinata lavorando sui differenziali ma non male.. era troppo alta dietro e morbida di diff centrale quindi troppo nervosa e sovrasterzante; direi come una hobbyfirst ma senza i difetti di regolatore noti dell'hobbyfirst.
La mia accoppiata novak ezrun 150amp bè..per la gioia di culatello (che gli ricordo mi deve una pizza) come ormai da qualche mese mi ha dato ancora soddisfazione!!!è rapportato sul corto (in rettilineo 300m da fermo va esattamente come l'mp9 a scoppio) passa in velocità il tekin (MA SOLO PER LA RAPPORTATURA TROPPO CORTA DI FAST!! ) e ha girato per 3 sessioni consecutive da 15 16 min l'una tiratissimo senza accenni di cedimento. Alla fine delle sessioni abbiamo misurato le temperature
novak (dissipatore + ventola) 52° esc ezrun 150amp 44°
tekin 1900 (non ventilato) 60° esc tekin 48°
hiobbytech motore non ventilato senza dissipatore 68° esc 50°

Bene questi sono dati oggettivi misurati e con "testimoni" che nel modellismo "tutto è possibile anche fare girare un novak come un tekin "
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando