Discussione: Tekin Rx8 2050
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 10, 14:05   #10 (permalink)  Top
Criis
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Tommj non capisco qusta tua arroganza, ma nel sito tekin le 6s lo scrivono solo per il regolatore e non per il motore e tornando a discorsi di logica se voglio sapere a quante celle posso alimentare il motore e mi scrivesseso 6s, non avrei bisogno di farmi il calcolo inverso....gia' lo saprei.
Per il discorso dei forum io chiedo, si presume che in un forum ci si venga per scambiare opinioni e chiedere chi non sa a chi sa, ma se ti pesa tanto mettere a disposizione degli altri il tuo sapere forse non ci stai a fare un bel niente qui!
Seconda cosa tu hai un tekin e in tuytti i post che ho aprto ancora non hai scritto niente di quello che ho chiesto, quindi o non sai rispondere o come gia' ho detto ti pesa farlo...buona domenica.
Criis non รจ collegato   Rispondi citando