Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Mi aggrego perche vorrei chiedervi qualcosa sul mio kit combo tekin ed esattamente il 1900.
Oggi sono stato alle montagnette di san siro a milano a giocare con le nostre mp9, la mia elettrica e quella di mio fratello a scoppio, ed ovviamente abbiamo provato il test velocità a confronto, bè la partenza vado via, poi dopo una ventina di metri mi supera, tenendo conto che giro con una lipo da 5000mah 4s 35c, e non ho mai configurato il mio motore o provate altre lipo.
Secondo voi si può ottenere di più ?
P.s. In pista è tutta un altra storia lo sò, infatti proprio voi mi avete sconsigliato il 2200 o il 2050 perche troppa potenza non è sempre un buon punto di partenza, ma la mia è solo curiosià per capire se il motore ha qualche asso nella manica.
P.s.s. Ovviamente non parlo di cose estreme che mi porterebbero alla sua morte, assolutissimamente!!! |
Mi suona molto strano che in allungo ti sorpassa mentre in partenza lo batti

e' sicuramente questione di rapporti e ti faccio un' esempio pratico: il 1900 Tekin e' pari a un motore a scoppio di ottima fattura nel senso che arriva allo stesso n' di giri motore sei intorno ai 28000 ( a 4s ) ma sei ancora due gradini sotto la sua portata massima e cioe' intorno ai 42000 giri ( a 6s ) .... in pista col 1900 a 6s non si va , ma se vuoi fare qualche garetta in allungo si e il tuo caro fratellino lo saluti gia' da subito....ti avverto solo che con rapporti lunghi ( pignone da 17 o 18 ) scaldi molto e io in pista mi sono giocato la combo


salendo fino a 105° x 2-3 volte


lo puoi salutare x sempre , mentre se fai allunghi di parecchi metri senza troppe ripartenze e frenate le temperature si abbassano ma tienile sempre sotto controllo e non salire mai sopra gli 80°
OLA'