Discussione: Tekin Rx8 2050
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 10, 10:50   #8 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Mi aggrego perche vorrei chiedervi qualcosa sul mio kit combo tekin ed esattamente il 1900.

Oggi sono stato alle montagnette di san siro a milano a giocare con le nostre mp9, la mia elettrica e quella di mio fratello a scoppio, ed ovviamente abbiamo provato il test velocità a confronto, bè la partenza vado via, poi dopo una ventina di metri mi supera, tenendo conto che giro con una lipo da 5000mah 4s 35c, e non ho mai configurato il mio motore o provate altre lipo.

Secondo voi si può ottenere di più ?

P.s. In pista è tutta un altra storia lo sò, infatti proprio voi mi avete sconsigliato il 2200 o il 2050 perche troppa potenza non è sempre un buon punto di partenza, ma la mia è solo curiosià per capire se il motore ha qualche asso nella manica.

P.s.s. Ovviamente non parlo di cose estreme che mi porterebbero alla sua morte, assolutissimamente!!!
Mi suona molto strano che in allungo ti sorpassa mentre in partenza lo batti e' sicuramente questione di rapporti e ti faccio un' esempio pratico: il 1900 Tekin e' pari a un motore a scoppio di ottima fattura nel senso che arriva allo stesso n' di giri motore sei intorno ai 28000 ( a 4s ) ma sei ancora due gradini sotto la sua portata massima e cioe' intorno ai 42000 giri ( a 6s ) .... in pista col 1900 a 6s non si va , ma se vuoi fare qualche garetta in allungo si e il tuo caro fratellino lo saluti gia' da subito....ti avverto solo che con rapporti lunghi ( pignone da 17 o 18 ) scaldi molto e io in pista mi sono giocato la combo salendo fino a 105° x 2-3 volte lo puoi salutare x sempre , mentre se fai allunghi di parecchi metri senza troppe ripartenze e frenate le temperature si abbassano ma tienile sempre sotto controllo e non salire mai sopra gli 80°
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando