Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Siamo alle solite... stesse domande di rito! Vengo da un trex450 in versione carbonio... Ora so stufo del piccolino. Non so dove mettere le mani, spazi angusti, appena tocca il suolo fai una marea di danni, mai volare col vento...insomma a certi tratti llimitato. Con il 450 ci ho fatto sempre dei volati normali, mai spinti, anche perchè molto leggero e incazzereccio! Ora basta. Voglio un elicottero più grosso, più stabile anche per imparare di più. Certo i pollici credo di averli, ma il 450 parte a scheggia mentre credo quelli più grossi abbiano più inerzia. In sostanza non so se passare al 500 oppure direttamente il 600. Quest'ultimo mi tira da bestia, ma mi fa anche paura. L'ho visto per la prima volta da degli amici e mi piace, ma incute anche molto rispetto. La differenza tra il 450 la vedi e la senti anche a orecchio. Certo è molto più stabile un 600 anche rispetto ad un 500, ma devo fare anche dei conti con i soldini per gestirlo in futuro per i pezzi di ricambio che ahimè, serviranno.
Voi che mi consigliate? I costi di gestione tra il 500 ed il 600 sono simili oppure ci sono delle piccole differenze? So che le pale costano anche 60 euro per il 600, ma la metà per 500. E le batterie?
Non vorrei comprarmi il cavallo e non avere poi la sella..... non servirebbe a nulla. |
quando dici che quando cadi con il 450 fai una marea di danni,non credere che con il 500 o 600 non ne fai ,ne fai anche di piu' gravi per via del peso,e piu' costosi,io comunque ti consiglio un 500 il 600 e' molto impegnativo,e costoso,io ho un 500 e mi trovo bene anche se con il 450 mi diverto un sacco,perche' ricorda che piu' l'ely e' grosso e piu' spazio devi avere e piu' in alto devi volare.ciao