Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 10, 16:44   #6 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da voltaren Visualizza messaggio
si si il filo è quello giusto, anche perchè una volta sono riuscito a farlo partire. per il metodo zener, si l'ho letto è avrei comunque chiesto aiuto quando sarei riuscito a far accendere l'atx .
L'alimentatore si era funzionante ma era parecchio che non veniva acceso e diciamo che è integro, anche se la base (quella verde che non ricordo come si chiama) appare un po' sofferente
Ahi, ahi ....., se appare "sofferente" non vorrei che anche qualche componente "apparisse" sofferente ......
Prova a mettere un qualsiasi carico sull'uscita 5V (cavi rossi), ad esempio una lampadina da auto, anche una per gli stop e ricollega a massa (neri) il PS-On, ma sempre montato all'interno del contenitore.
Tre delle quattro viti di fissaggio assicurano la messa a massa del negativo generale, importantissimo.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando