Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 22:24   #1 (permalink)  Top
Fiamma Oscura
User

Data registr.: 07-06-2010
Scelta connettori per motore velinon a lipo 3s o 2s??

Salve a tutti
Sono il felice possessore di uno slash 4wd e per ora lo utilizzo a 2s tuttavia sto iniziando a pensare di utilizzarlo anche a 3s.

Il mio negoziante di fiducia per evitare problemi riguardanti compatibilità dei connettori (il modello aveva i traxxas mentre le lipo da me acquistate i deans) mi ha sostituito tutti i connettori con i deans che mi ha detto essere più comuni.

Ora che ne so più di allora a parte i problemi possibili con la garanzia per lo scambio dei connettori(dite che mi farebbero delle storie?) non è che possano fare sa restringimento del flusso di corrente?
Ovviamente ho il velinon originale e tutto ma non so bene come calcolare gli ampere che passano, e mi chiedevo se i deans non facciano veramente da resstringimento e magari mi convenga veramente prendere i traxxas (dallo stesso negoziante magari!?!?!? ^^ Dopo che si è tenuto quelli che mi ha tolto non so... ^^)o magari altri.

Vi chiedo quindi se i connettori deans possano andare bene anche per le 3s o magari se no anche qualche altro connettore da metterci.

Ringrazio anticipatamente per le risposte ^^.
Fiamma Oscura non è collegato   Rispondi citando