Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 20:18   #2 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da antony85 Visualizza messaggio
raga, forse sarà un osservazione scontata, quella del cambio di una corona principale per un 450, ma la scrivo lo stesso

feci un crash diverse settimane fa...da allora ho continuato a volare con la stessa corona(che aveva 4-5 denti un po consumati)(e si sentiva un po di rumore) oggi ho cambiato la corona, e giustamente è sparito il rumore, ma è migliorata anche la stabilità del modello, rendendo perfetto il tracking delle pale(il quale prima era impossibile da fare)(le pale utilizzate sono le cinesi gialle nere in fibra vetro
'E tutto imputabile alla corona nuova giusto?
p.s. ho cambiato pure i servi...i precedenti hxt900 funzionavano bene e non avevano ingranaggi rotti...sono passato a degli e-max digitali in metallo...
ma non credo che il tracking migliore rispetto a prima sia dovuto ai servi...giusto?
Mah io sono molto più prudente... visto che i ricambi non costano poi tanto, non volo mai con il modello non al 100%

Se un ingranaggio ha UN SOLO dente sgranato... lo cambio!
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando