Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Siamo alle solite... stesse domande di rito! Vengo da un trex450 in versione carbonio... Ora so stufo del piccolino. Non so dove mettere le mani, spazi angusti, appena tocca il suolo fai una marea di danni, mai volare col vento...insomma a certi tratti llimitato. Con il 450 ci ho fatto sempre dei volati normali, mai spinti, anche perchè molto leggero e incazzereccio! Ora basta. Voglio un elicottero più grosso, più stabile anche per imparare di più. Certo i pollici credo di averli, ma il 450 parte a scheggia mentre credo quelli più grossi abbiano più inerzia. In sostanza non so se passare al 500 oppure direttamente il 600. Quest'ultimo mi tira da bestia, ma mi fa anche paura. L'ho visto per la prima volta da degli amici e mi piace, ma incute anche molto rispetto. La differenza tra il 450 la vedi e la senti anche a orecchio. Certo è molto più stabile un 600 anche rispetto ad un 500, ma devo fare anche dei conti con i soldini per gestirlo in futuro per i pezzi di ricambio che ahimè, serviranno.
Voi che mi consigliate? I costi di gestione tra il 500 ed il 600 sono simili oppure ci sono delle piccole differenze? So che le pale costano anche 60 euro per il 600, ma la metà per 500. E le batterie?
Non vorrei comprarmi il cavallo e non avere poi la sella..... non servirebbe a nulla. |
la popolarità dei 450 deriva dai bassi costi di gestione, da una stablità già accettabile, dal poter volare in spazi non enormi...
il 600, oltre al costo gestionale (e qui ognuno si fa i propri conti, nel senso che se devo ripiegare su qualcosa che non mi piace per motivi economici, forse meglio aspettare giorni più felici e non scendere a pesanti compromessi=ultimo dei risparmi, l'eccessivo compromesso...), oltre ai costi, dicevo, devi considerare gli SPAZI...
vuoi un elicottero più grande del tuo 450?
Prendi un MSH Portos500 e non avrai rimpianti né per un trex500 né per un trex600
Eli italiano, progetto unico, pezzi ricambio italia, miglior prezzo italia, no dogana, no attese lunghe