Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Gli ho gia' spigato nella sua discussione che il rego RX8 si ferma cmq sempre prima dei 3volt....esistono dei tester da pochi per assicurarsi di tutto senza scrivere 10 volte le stesse domande.....l' unica cosa che ti invidio un po' e' che sei riuscito a far funzionare la hotwire .....io non riesco ma forse era un problema del rego che dovrebbe arrivarmi riparato/nuovo dalla Tekin USA visto che e' 1 mese che lo aspetto   .....da qui si vede chi riesce a far funzionare i computer e chi i modelli   a parte gli scherzi consiglio di farsi una ricerca nel forum alla ricerca di risposte io faccio cosi  senno' va a finire che chi vi risponde una volta di qua una volta di la , si stufa e non vi aiuta piu' .....
OLA' |
E lo so... alcuni di noi sono di coccio(come si dice a roma

), i più esperti dovranno avere un po' di pazienza

... Per l'hotwire se già ce l'hai prova a aggiornare il software all'ultima versione, l'unico problema che mi da è che va attaccato al pc con la sequenza giusta, prima hotwire all'esc e poi hotwire al pc (o il contrario, ora non ricordo bene)... l'interfaccia non è un gran che,ma a funzionare funziona! ho notizie certe dagli stati uniti che stanno sviluppando il software per attaccarla ad iphone e cell android, non sarebbe male la cosa... ma già dicono che hanno trovato qualche difficoltà dovuta a questioni "burocratiche", almeno sull'iphone...