Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 18:36   #9 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Gli ho gia' spigato nella sua discussione che il rego RX8 si ferma cmq sempre prima dei 3volt....esistono dei tester da pochi € per assicurarsi di tutto senza scrivere 10 volte le stesse domande.....l' unica cosa che ti invidio un po' e' che sei riuscito a far funzionare la hotwire .....io non riesco ma forse era un problema del rego che dovrebbe arrivarmi riparato/nuovo dalla Tekin USA visto che e' 1 mese che lo aspetto.....da qui si vede chi riesce a far funzionare i computer e chi i modelli a parte gli scherzi consiglio di farsi una ricerca nel forum alla ricerca di risposte io faccio cosi senno' va a finire che chi vi risponde una volta di qua una volta di la , si stufa e non vi aiuta piu' .....
OLA'
E lo so... alcuni di noi sono di coccio(come si dice a roma), i più esperti dovranno avere un po' di pazienza... Per l'hotwire se già ce l'hai prova a aggiornare il software all'ultima versione, l'unico problema che mi da è che va attaccato al pc con la sequenza giusta, prima hotwire all'esc e poi hotwire al pc (o il contrario, ora non ricordo bene)... l'interfaccia non è un gran che,ma a funzionare funziona! ho notizie certe dagli stati uniti che stanno sviluppando il software per attaccarla ad iphone e cell android, non sarebbe male la cosa... ma già dicono che hanno trovato qualche difficoltà dovuta a questioni "burocratiche", almeno sull'iphone...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando