Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 in teoria tutto giusto, il problema da quello che ho capito è che di default il cut off sta a 3 per cella, ma se hai le celle sbilanciate puo succedere che magari una cella ti va sotto i 3 e ti si gonfia, con conseguenze immaginabili... io con l'hotwire l'ho impostato a 3,2 per stare più tranquillo, quindi da ignorante quale sono il mio consiglio è sempre lo stesso: fatti prestare l'hotwire  |
Gli ho gia' spigato nella sua discussione che il rego RX8 si ferma cmq sempre prima dei 3volt....esistono dei tester da pochi per assicurarsi di tutto senza scrivere 10 volte le stesse domande.....l' unica cosa che ti invidio un po' e' che sei riuscito a far funzionare la hotwire .....io non riesco ma forse era un problema del rego che dovrebbe arrivarmi riparato/nuovo dalla Tekin USA visto che e' 1 mese che lo aspetto

.....da qui si vede chi riesce a far funzionare i computer e chi i modelli

a parte gli scherzi consiglio di farsi una ricerca nel forum alla ricerca di risposte io faccio cosi

senno' va a finire che chi vi risponde una volta di qua una volta di la , si stufa e non vi aiuta piu' .....
OLA'