Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 18:17   #8 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
in teoria tutto giusto, il problema da quello che ho capito è che di default il cut off sta a 3 per cella, ma se hai le celle sbilanciate puo succedere che magari una cella ti va sotto i 3 e ti si gonfia, con conseguenze immaginabili... io con l'hotwire l'ho impostato a 3,2 per stare più tranquillo, quindi da ignorante quale sono il mio consiglio è sempre lo stesso: fatti prestare l'hotwire
Gli ho gia' spigato nella sua discussione che il rego RX8 si ferma cmq sempre prima dei 3volt....esistono dei tester da pochi € per assicurarsi di tutto senza scrivere 10 volte le stesse domande.....l' unica cosa che ti invidio un po' e' che sei riuscito a far funzionare la hotwire .....io non riesco ma forse era un problema del rego che dovrebbe arrivarmi riparato/nuovo dalla Tekin USA visto che e' 1 mese che lo aspetto.....da qui si vede chi riesce a far funzionare i computer e chi i modelli a parte gli scherzi consiglio di farsi una ricerca nel forum alla ricerca di risposte io faccio cosi senno' va a finire che chi vi risponde una volta di qua una volta di la , si stufa e non vi aiuta piu' .....
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando