Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 in teoria tutto giusto, il problema da quello che ho capito è che di default il cut off sta a 3 per cella, ma se hai le celle sbilanciate puo succedere che magari una cella ti va sotto i 3 e ti si gonfia, con conseguenze immaginabili... io con l'hotwire l'ho impostato a 3,2 per stare più tranquillo, quindi da ignorante quale sono il mio consiglio è sempre lo stesso: fatti prestare l'hotwire  |
Ok, come detto su il processo corretto era il secondo perche il primo era errato infatti ho dovuto fare il reset perche non so cosa mai avrei spostato secondo la prima indicazione.
Comunque, per quanto riguarda il bilanciamento il mio eos606 ad ogni carica o store bilancia sempre le celle, infatti ho scoperto che cè anche la possibilità di bilanciare solo le celle senza ricaricarle e cosi indica anche il voltaggio di ciascuna cella, che nel mio caso erano tutte e 4 a 3.88V.
In teoria, dovrebbe essere apposto, oggi pomeriggio la riprovo e vediamo se è diminuita l'autonomia.
P.s. raga mi sapreste consigliare dove comprare le gomme per l'MP9 e anche qualche consiglio su che batteria mettere nel revino senza farlo trasformare in una trottola