Discussione: regolatore con switch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 15:25   #4 (permalink)  Top
fillis
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre

L'avatar di fillis

Data registr.: 19-11-2006
@ blinking
mi sono spiegato male. L'attivazione dello switch scatta con l'inserimento del jack da 3,5 mm. Ma l'apertura e la chiusura del circuito e' ad opera del processore, a differenza dei convenzionali switch in cui ci sono "alette/molle" di metallo" che toccano il jack lungo o spinotto.

Questo non si capisce dalla pagina del venditore ma da una recensione su bay area r/c:

"One other thing about the switchjack is that it is an electronic switchjack. Traditional switchjacks use spring loaded contacts to make the electrical connection to turn on your equipment and when the plug is in, it breaks the contact. These spring loaded contacts will weaken over time, and can potentially make less than positive contact and cause glitching or worse... The ESJ6, however, does not rely on the spring loaded contacts to make the connection. The downside of the switchjack being electronic, is that there is a slight amperage draw (about 17uA) when the plug is in and the system is "off". "

@cecco
A dire il vero hai ragione anche percehe' 1 Ampere -leggo dalla specifiche- lo regge per 10 secondi.

Ma per altri versi non sono convinto. Non capisco che conti bisogna fare: io ho gli Hyperion digitali e le specifiche mi dicono che a 6 volt assorbono 135 mh. Quindi tre servi con un ampere dovrebbe andare bene?

A 400 mi pare di capire che comunque che i miei servi zompano. Quindi se il modello ha tre servi digitali e' inutile avere piu' 1,2 ampere o giu' di li' considerando le dispersioni.

Sbagliato?
Grazie
fillis non è collegato   Rispondi citando