Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 13:14   #157 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Mariano86 Visualizza messaggio
Ciao Cari,

mi è arrivato ieri mattina questo pacco:

DX6i (Mode 1/2) TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator | RCModelMania

Il pacco è completo di radio 6ch, sim e manuale della radio in italiano.

Quello che mi torna strano è che fin'ora dal vero ho solo usato un coassiale ed un eli 4ch(wakka wakka cb180d) e devo ancora imparare a fare un volato ma nonostante ciò sono riuscito in phoenix, a fare hovering sia dritto che rovescio con un t-rex 700 a nafta ed a fare anche un buon atterraggio..

Sicuro che è attendibile come simulazione?

Grazie,
Mariano
Nei simulatori gli eli si comportano come se fossero sempre settati ed equilibrati alla perfezione inoltre se non imposti la simulazione del vento è come se faresti volare l'eli al chiuso anche se lo scenario è all'aperto. La simulazione, sia per il pilotaggio che per il vento, è simile ma non fedele al 100% alla realtà, poi devi tener presente che nel sim. non esiste il fattore panico da crash che condiziona molto il modo di volare, specie alle prime esprienze, tale panico si riduce molto con l'esperienza e la pratica continua, ma non sparisce mai del tutto. Comunque il simulatore resta un ottimo strumento che evita il costo che dovresti sostenere per imparare direttamente con gli eli rc reali.