Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 10, 17:44   #24 (permalink)  Top
hulio72
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Io ti do' ancora qualche dritta nel senso che la 2.0 E non la trovi neanche a pagarla oro, almeno in italia, c'e' da dire che ero anche io indeciso ma alla fine ho preso la race roller con kit di conversione, l' elettronica Losi a parte il motore non gode di gran fama prova a chiedere quanti regolatori xceleron si sono visti bruciare a Verona in fiera oppure chiedi al forum cosa ne pensano , con la race roller decidi te' il rego che a detta mia e di molti il nuovo mamba monster V3 e' tra i migliori - qualita'/prezzo io ho sia quello che il Tekin ( vabbe' il Tekin e' ancora meglio in molti particolari e se ti interessi li scoprirai da solo )
Per quel che riguarda le differenze con la EU quella piu' concreta sono le C e portafuselli ma non perche sono in ergal ma bensi hanno 12° di inclinazione contro mi pare i 14 della 2.0 , per il mio modo di guidare servono parecchio ti dico solo che nei tornanti tanto x fare un' esempio gli amici con asso e x-ray mi chiudevano le curve in faccia e anche se ero davanti dopo la curva mi ritrovavo sempre dietro con le C della EU questo non succede piu' e riesco a fare lo stesso raggio di sterzata loro x conto mio sono un vantaggio ma diciamo che puoi anche farne a meno...il motore Losi il 1700 precisamente dicono sia una bomba quindi se fossi in te' farei cosi
1- Losi 2.0 race roller con kit di conversione ( e questa la trovi subito ...Fioroni )
2- mamba monster regolatore e Losi 1700 motore ( se vuoi esagerare come me' vai di Tekin ma costa parecchio di piu' )
3'- servo savox quello da 0.08 - 12 kg
Ecco se ti sono stato utile bene e senno' tieni a mente almeno questo " resta sulla Losi non ti pentirai "
ola'
Confermo l'abbinata Mamba Monster losi 1700 kv. é montato sull amia Losi e fila una meraviglia !!!
hulio72 non è collegato   Rispondi citando