Salve a tutti.
ho acquistato poco tempo fa un iMax B6 e da un paio di giorni mi accade una cosa un po' strana che per il momento non mi spiego: alla prima accensione il CB si accende ma il display mostra solo una riga di quadratini bianchi senza emettere il BEEP di inizializzazione. In questo momento tutti i pulsanti sono muti e non c'è modo di utilizzarlo.
Solo dopo diversi spegnimenti e accensioni (togliendo alimentazione) il CB si avvia e inizia a funzionare come se nulla fosse.
Da quel momento in poi ad ogni riaccensione il CB si riavvia normalmente funzionando regolarmente.
Ovviamente il problema si riverifica se si riutilizza il CB dopo qualche ora in cui è rimasto spento.
Sembrerebbe quasi come se si dovesse "scaldare"...
Ho cercato sul forum e ho letto che a qualcuno è capitato lo stesso, ma non ho trovato nessuno che abbia in qualche modo risolto.
Che dite, ho preso un pacco o c'è qualche speranza...?