Discussione: Ozzano 2010?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 14:00   #195 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ho come l'impressione che il FW 190 abbia il muso più lungo del dovuto.
azz..che occhio lungo questi aeromodellisti di una volta..
in effetti il muso e naca-motore sono leggermente fuori scala,la cappotta motore arrivava fino al bordo d'ala anche oltre 4-5. cnt..
dall'immagine sotto la si vede..cmq resta sempre una gran bel modello.

Una osservazione personale su Ozzano ,visto che non manco fin dalla prima edizione!

A Ozzano nelle prime edizioni si ritrovavano con i loro modelli aeromodellisti come..Bettini,i fratelli Zanin,Cuccolo,Mondinelli,Corallo,Zuffi,lo stesso Gaddo,Dardanello,Fantini,Montagna,Bertolani..ecc e tanti altri da far fatica ad elencarne i nomi ,e tutti ottimi costruttori (forse meno come piloti ) che portavano o facevano portare in volo i loro modelli e in qualche caso le loro produzioni che vendevano nei loro stand insieme agli accessori (vedi i Bettini,i Zanin.i Bertolani.ecc)..è chiaro che in quelle edizioni si è potuto vedere in volo aerei veramente unici..ora con l'avvento delle piccole e grandi case costruttrici..a questi è venuto a mancare spazio..qui il peccato!..

cmq se il buon Paolo il prossimo anno ricominciasse a dare spazio agli eredi di questi grandi aeromodellisti..penso che Ozzano possa restare sempre un bel punto fisso d'incontro per l'aeromodellismo ..caso mai l'ideale poter allargare la manifestazione in tre giornate dedicandone una solo per chi ha voglia di far vedere e volare il suo modello piccolo grande che sia..e poi due parole spendiamole per l'amico di Bolzano ..Helmut..che per anni ci porta a far vedere gioielli di riproduzioni meccaniche di ogni tipo e genere da motori marini a quelli d'aereo di ogni tipo e genere..veri gioielli di meccanica..

a Tartao i miei complimenti per le foto..ottimo lavoro ...
OG.
Icone allegate
Ozzano 2010?-fw190_bindseil.jpg