Discussione: Piccolo Hovercraft
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 13:09   #140 (permalink)  Top
OZKY23
User

L'avatar di OZKY23

Data registr.: 21-06-2010
ciao a tutti ... finalmente ho trovato una discussione che è riuscita a colmare molti miei dubbi ... anche se ancora mi rimangono ancora due domande :

-per riuscir a fare alzare da terra e far gonfiare bene la gonna che motore posso usare ?
-come posso costruire la gonna ?

per il momento dispongo di un solo motore per la propulsione del movimento con tutta la centralina di recezione ricavata da un aereoplano ... quindi credo che ce la fa a spingere ....
per far alzare la gonna invece ancora non so cosa usare pensavo a una ventola dei computer abbastanza potente...

credo che bisogna chairire le dimensioni che sono 45cm x 30cm ...

come si può vedere dalle immagini ... ho intenzione di creare una "camera" con le "pareti" di (non so cosa sia , ma galleggia ed è impermeabile ) ... i piani che si vedono neri hanno la struttura come il cartone ma sono di plastica ...

si può vedere anche dalla foto la parte elettrica (le batterie è un tema che affronterò alla fine , tanto di spazio ce ne )

si può vedere anche la gonna ...

in ulti volevo chiedere ... se al posto della gonna lascio quei bordi bianchi di plastica , funzionerebbero o ci vuole qualcosa di modellabile ???

se no preferirei fare la gonna con il metodo usato da "BBC25185" come si vede nelle immagini che ha postato che se non erro consiste in un "tubo" sul perimetro dell hovercraft , che si gonfia sempre con la ventola , ma che non rilascia direttamente l'aria , che invece viene fatta uscire dall'interno ...

[non miro a farlo andare velocissimo]
Icone allegate
Piccolo Hovercraft-100621_115403.jpg  

Ultima modifica di OZKY23 : 21 giugno 10 alle ore 13:17
OZKY23 non è collegato   Rispondi citando