Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 ah ti da fastidio...allora, perchè da quando hai inziato a scrivere qui nel forum non fai altro che che provocare le persone con commenti ironici? chi semina vento raccoglie tempesta, la mia era solo una procazione comunque.
Niente da dire sul partire con un hk, il problema è che 200 euro non bastano, a lui serve tutto, dici hk450...ma mettici servi,gyro,motore, regolatore, lipo,caricabatteria,radio,rx e buon simulatore, come fa starci secondo te? nemmeno con l'usato una radio almeno 80/90 euro ci vogliono, il simulatore altri 100, fine budget |
Non volendo polemizzare causa l'uscita fuori tema ed il rischio di annoiare l'amico che ha bisogno di aiuto, ti dico solo poche parole e spero siamo chiare. Quando sono stao ironico è stato solo perchè ho dovuto rispondere a chi mi ha dato motivo di farlo. Non ho nulla conte e spero che la cosa sia reciproca.
Per l'HK se preso da hobbyking il costo totale senza prendere il servo di coda si aggira attorno a 120 euro spedizione compresa.
Poi da hobbyking hanno anche una nuova radio 9ch turnigy che è un pò spartana ma fa il suo lavoro egregiamente per quel che costa, credo circa 70 euro ed è in 2.4 ghz.
Quindi al massimo prendendo il servo si sforano di circa 10-20 euro i 200 di partenza.
Anche io sono del motto "chi più spende meno spende" ma alla fine se i soldi sono quelli c'è poco da studiare.
Io posso garantire che se non si deve fare 3D l'HK 450 è più che ottimo.
Stabile in hovering preciso nel volo. Poco sensibile al vento rispetto altri 450.
(esempio il BELT-CP)
Ciao, Ale