Discussione: Help principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 22:29   #6 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Invece di sputare veleno, senza conoscere le persone, cerca di dare solo consigli utili a chi ne ha chiesti.
Chi ha chiesto i consigli saprà valutare da persona intelligente cosa fa al suo caso e scegliere quindi tra i vari consigli.
Non è stato chiesto a te di scegliere qual'è il migliore acquisto. Dai il tuo consiglio per un principiante: quale elicottero, radio elettronica ecc ecc.
Rischi di offendere l'intelligenza di chi ha aperto la discussione.

E poi chi ti ha detto che sono un principiante, se ti limiti soltanto alla data di iscrizione al forum per decidere sull'esperienza delle persone beh. Preferisco non commentare.

IO ritengo che per chi ha un budget limitato ma non vuole rinunciare ad iniziare a far un buon hovering e poi un regolare traslatino, dovendo mettere in conto qualche crash, un HK450 i cui ricambi costano ben poco rispetto ad altre marche, è un ottima scelta.

Lascio a chi ha aperto la discussione ogni valutazione e se mi mandi un messaggio privato ti mando il link di un video dove volo con un HK 450 così potrai decidere meglio, solo che il gyro montato è un GP750+DS520.
E vabbe qualcosa di buono lo dovevo montare.
ah ti da fastidio...allora, perchè da quando hai inziato a scrivere qui nel forum non fai altro che che provocare le persone con commenti ironici? chi semina vento raccoglie tempesta, la mia era solo una procazione comunque.

Niente da dire sul partire con un hk, il problema è che 200 euro non bastano, a lui serve tutto, dici hk450...ma mettici servi,gyro,motore, regolatore, lipo,caricabatteria,radio,rx e buon simulatore, come fa starci secondo te? nemmeno con l'usato una radio almeno 80/90 euro ci vogliono, il simulatore altri 100, fine budget
veleno30 non è collegato   Rispondi citando