Discussione: Qualche consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 20:44   #20 (permalink)  Top
Super751
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
quoto che spesso non si valuta questo " piccolo" particolare! Aggiungo solo due riflessioni :la prima e' che pero ' avere un modellino per fare qualche piccola prova (oltre al simulatore!)per come risponde dal vivo un modello ad es 8 in retro e in avanti o hovering di muso ..o hovering rovescio non e' una cosa sbagliata - e potrebbe essere il compito di un semplice Msr!
AH AH AH
un msr ?
Un principiante se tiene un msr in nose in e si impanica, lascia gli stick ed esso si ferma bello stabile in perfetto hovering. Danni zero, e magari accresce la convinzione di essere bravo.
Una tale convinzione che lo porterà fare lo stesso con un raptor 50, ma portandolo alla demolizione istantanea.
Sai che aiuto da parte dell'msr...


Citazione:
Seconda riflessione che purtroppo condiziona tutto ,cioe ' lo spazio di volo che più facilmente e , quotidianamente si può avere a disposizione !Vero motivo del successo , secondo me di modelli piccoli tipo 200/250.Modelli divertenti ma, comunque difficili e che mantengono i pollici ben allenati !
per volare adeguatamente un 250, cause una certa pericolosità e determiante performances offerte, si necessita di spazi ben aldilà del garage (a meno di non restare all'hovering come fai tu nei tuoi video YouTube).
Saluti,
Italo.
  Rispondi citando