| eli
Ciao ragazzi, io sono principiante e non voglio assdolutamente dire cosa si deve o non deve fare però vi posso assicurare che le parole di Fantus sono sacre, quando si inizia è secondo me d'obbligo farlo vedere e settare da un'esperto altrimenti i danni sono assicurati a menoche uno non sia così bravo da farsi tutto da solo (io non lo sono stato), comunque vi posso assicurare che se ci si affida a mani esperte è più facile che le cose vadano per il verso giusto. Io sono appunto agli inizi però dopo essermi fatto spiegare le norme basilari per non farsi male posso andare al campo anche da solo e farmi i miei hovering previa ovviamente tutti i cosigli acquisiti e tutte le norme basi da seguire e se per caso ci fosse qualcosa che non torna se dovessi essere da solo e non poter chiedere a nessuno a costo di non volare stacco batteria e radio e a casa. Non mi voglio fare male o perlomeno lo vorrei evitare in tutti i modi. Un 500 almeno parlo per una mia impressione quando gira non è un giocattolino!! Se ti becca i danni penso siano gravi. Ciao e un saluto a Fantus.
|