Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 14:32   #7 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Gli indirizzi che ho passato per la T12 sono quelli che al momento ho registrato come più bassi, ma nulla vieta che ve ne siano ancora di migliori: io la ricerca per me stesso la feci a suo tempo e mi consegnò a casa una T12FG 2.4Ghz + Rx 14ch. per 550€ (chiavi in mano) quando una T10 in Italia costava 640€ ed una T12FG costava 1100€.
Ritengo la T12FG nemmeno paragonabile alla T10 ma certo non vado a denigrare la scelta ad un possessore di T10: non me la sentirei di fare a qualcun'altro ciò che non vorrei qualcuno facesse a me ... qui, però si sta parlando in una fase di preacquisto.
Ognuno può valutare liberamente pregi e difetti di ciascuna scelta, conditi peraltro dalla propria capacità di analisi ed operatività conseguente.
Ribadisco, tuttavia, il concetto che oggi è da considerarsi valido per sistemi a microprocessore in un regime concorrenziale che si vorrebbe tenere per più tempo possibile: flessibilità strutturale (presenza Tx modulare) ed aggiornabilità software (della radio e possibilmente anche del medesimo modulo come anche delle riceventi).
Un occhio poi alla rivendibilità futuribile non guasta ...

Ahimè, il modellismo non è un hobby economico ma a volte certe scelte fatte più volte in breve tempo sono davvero una spesa che potremmo evitarci ...

Sei contento della Tua scelta fatta 3 sett. fà? Siamo contenti tutti!
Beh, da quello che mi dici, direi che nel frattempo si è svalutata di più una T12 di una T10, allora...

Comunque sì, sono contento della scelta fatta 3 settimane fa, e la rifarei, ai presupposti attuali. Non la cambierei.
Lungi anche da me dire che la T12 o la T14 non siano un ottimo acquisto, dico solo che secondo me il migliore acquisto è quello che meglio si adatta alle esigenze e al portafoglio dell'acquirente.
Poi è chiaro che a budget illimitato probabilmente anch'io avrei optato per un livello superiore, ma vale per qualsiasi acquisto, credo per tutti.
Fantus non è collegato   Rispondi citando